Perchè C&C? Perchè questa sigla è nata dalle iniziali dei loro nomi: Carla e Cecilia.

Carla Arnò: insegnante di tecniche decorative da molti anni a Roma dove ha una scuola di decorazione in zona Montesacro-Talenti dove gestisce numerosi corsi. La sua strada artistica è volta a sperimentare sempre nuove tecniche di lavorazione e la sua manualità e la sua passione sono sempre più arricchite da un'istancabile curiosità, che proviene dal fatto che ama immensamente il suo lavoro.

Cecilia Rinaldi: nasce e vive a Roma. Il suo primo approccio con la decorazione è stato con la pittura ad olio che l’ha iniziata allo studio del disegno prospettico e l’ha formata al gusto del colore.
Nel tempo il suo campo d’azione si è esteso a tutte quelle tecniche con le quali poteva dare sfogo alla sua fantasia creativa, al suo estro e al suo senso estetico. Attualmente tiene dei corsi amatoriali di formazione per neofiti.

Ambedue collaborano con alcune riviste specializzate del settore per la decorazione della casa.

Hanno molte cose in comune: una famiglia unita, dei figli in gamba, un marito, anche loro C&C , Claudio e Carlo che le incoraggiano e le aiutano.
Sono due amiche con tanti interessi, a volte uguali, a volte divergenti, ma sono senz’altro due creative che nell’hobby del feltro hanno trovato una passione in comune.

Visita anche il nostro blog: http://www.corsifeltro.com/blog